CHI SIAMO
 

L’azienda SIDER HOLZ SUD nasce nell’agosto del 2004 grazie alla tenacia, all’esperienza e alla passione per l’edilizia e la siderurgia del Signor Rocco Pisicchio. La stessa passione ed esperienza sono state trasmesse alla nuova generazione nelle persone dei figli Silvia e Beppe Pisicchio, che nel frattempo hanno diversificato e ampliato il portafoglio prodotti, garantendo un’efficiente e puntuale organizzazione aziendale e rappresentando oggi il motore e i punti di forza della SIDER HOLZ SUD.

 
 
FILOSOFIA AZIENDALE
 

Il successo della SIDER HOLZ SUD è costruito sulla base di un percorso meditato che necessita di ascolto, analisi e comprensione del mercato e dei suoi protagonisti. Creare un’azienda che debba affermarsi sul territorio in maniera solida e capillare è un’impresa difficile che richiede coraggio, costanza e tempo.
Ogni giorno l’azienda deve sviluppare una strategia che trae origine dal suo passato e dalla sua esperienza, si concretizza nel presente e si proietta nel futuro. Una strategia, che volta a soddisfare le domande e i bisogni dei clienti acquisiti e potenziali, dal privato alla piccola e grande impresa, sappia interpretare e anticipare le aspirazioni degli acquirenti nella costante offerta di prodotti di qualità e nella professionalità dei propri collaboratori. Un team affiatato che lavora secondo criteri di spirito di servizio, vicino al Cliente, badando alla qualità dei risultati e impegnandosi a fornire risposte rapide e adeguate.